Presidente Rotary International:  MARK DANIEL MALONEY     Governatore Distretto 2080: GIULIO BICCIOLO      Presidente del Club:  MARCO ARESU

Anno rotariano 2019-2020

GLI APPUNTAMENTI DEL MESE DI  NOVEMBRE

- 1 NOVEMBRE – Cagliari, Cimitero S. Michele, monumento L’Albero della Vita, ore 10. Cerimonia, con Rotary e Lions, per la Commemorazione dei caduti nei bombardamenti aerei su Cagliari del 1940-1943. Messa officiata dall’Arcivescovo di Cagliari mons. Arrigo Miglio.

- 12 NOVEMBRE –
Cagliari, T-Hotel, via Dei Giudicati, ore 20,30. Interclub organizzato dal R.C. Cagliari Est. Il prof. Bernardo Carpiniello, ordinario di Psichiatria, parlerà sul tema “Comunicazione e conflitto”.

- 18 NOVEMBRE – Cagliari, Teatro S.Eulalia, vicolo Collegio 2, ore 20. Per “Rotary a Teatro” la compagnia Is Trasseris presenta la farsa in tre atti “L’intrigo” ovvero “Sa trassa”. Al termine è previsto “Su cumbidu” nell’Oratorio adiacente.

- 23 NOVEMBRE – Sassari. Seminario Distrettuale Progetti e Rotary Found

- 25 NOVEMBRE – Caesar’s Hotel, ore 20. Visita ufficiale del Governatore, Giulio Bicciolo, al Rotary Club Cagliari Nord. Incontro conviviale con tutti i soci del Club e, possibilmente, i loro coniugi.

Numero visite