Presidente Rotary International:  MARK DANIEL MALONEY     Governatore Distretto 2080: GIULIO BICCIOLO      Presidente del Club:  MARCO ARESU

Anno rotariano 2019-2020

GLI APPUNTAMENTI DEL MESE DI  FEBBRAIO

- 3 FEBBRAIO – Cagliari, Caesar’s Hotel, ore 20,30. Il regista, sceneggiatore e scrittore Vittorio Schiraldi parlerà del suo ultimo libro “Lascia fare al destino”.
Una trama coinvolgente che affronta con realismo i problemi di oggi. In sala anche un attore che leggerà alcuni brani significativi dell’opera.

- 11 FEBBRAIO – Cagliari, Caesar’s Hotel, ore 20,30. Interclub organizzato dal R.C. Quartu. Conferenza del prof. Beniamino Moro che affronterà i “Problemi economici veri e problemi di immagine nello sviluppo economico della Sardegna”.

-  17 FEBBRAIO – Cagliari, Caesar’s Hotel, ore 20,30. I Soci Gabriele Andria e Raffaele Arca parleranno rispettivamente del loro recente impegno medico rotariano in India e in Africa.
Ci mostreranno foto e ricorderanno per noi gli aspetti più significativi dei loro viaggi.
-- 25 FEBBRAIO – Cagliari, Convento, via Paracelso, ore 20,30. Per ricordare il 115/o Compleanno del Rotary (il 23 febbraio si celebra il Rotary Day) serata interclub di Carnevale.

Numero visite