Presidente Rotary International:  MARK DANIEL MALONEY     Governatore Distretto 2080: GIULIO BICCIOLO      Presidente del Club:  MARCO ARESU

Anno rotariano 2019-2020

GLI APPUNTAMENTI DEL MESE DI  MARZO

1 MARZO – Cagliari, Hotel Regina Margherita, ore 20,30. Concerto “Queen” del socio Giuseppe Maggiolo Novella, musiche per Piano solo.

2 MARZO – Cagliari, Caesar’s Hotel, ore 20,30. Il past president del Club Pierluigi Zanata presenta il libro “Il calcio dell’Asino”.

13 MARZO - Interclub annullato
19 MARZO – Cagliari, Municipio Aula onsiliare, via Roma, ore 17,30. Organizzato, tramite i delegati Unesco del Distretto Rotary, Michele Agus, e del Club
Antonello Angioni, un seminario su “I siti Unesco: un’opportunità di sviluppo per la
Sardegna”.

23 MARZO – Cagliari, Caesar’s Hotel, ore 20,30. Conversazione del nostro socio Giampiero Liori sulla figura di Don Lorenzo Milani: ebreo e cristiano, diavolo o santo ?"

30  MARZO – Cagliari, Caesar’s Hotel, ore 20,30.  Assembleadei soli soci del Club sull'attività e sui progetti sinora svolti e su quelli avviati e da concludere, Cena a buffet.

Numero visite