Presidente Rotary International:  MARK DANIEL MALONEY     Governatore Distretto 2080: GIULIO BICCIOLO      Presidente del Club:  MARCO ARESU

Anno rotariano 2019-2020

GLI APPUNTAMENTI DEL MESE DI  GENNAIO

- 15 GENNAIO – Cagliari, Caesar’s Hotel, ore 20,30. Interclub, organizzato dal R.C. Cagliari Sud, con la relazione del prof. Gaetano Ranieri sul tema “Alla scoperta del sottosuolo di Monte Prama”. Seguirà cena a buffet, compensata per i Soci.

-- 21 GENNAIO – Cagliari, Convento San Giuseppe, via Paracelso, ore 20,30. Conferenza del gen. Francesco Olla, comandante del Cmesa (Comando Militare Esercito Sardegna) che parlerà sul tema “Aree addestrative in Sardegna. Impiego duale e prospettive future”. Seguirà cena, compensata per i Soci.

--  26 GENNAIO – Cagliari, THotel, via dei Giudicati, ore 9,30. Seminario Distrettuale su Comunicazione e Leadership. Sarà in streaming per Roma, Lazio e Sardegna.                   La partecipazione è aperta a tutti ed il costo è di 40 euro. -
- 27 GENNAIO – Cagliari, Caesar’s Hotel, ore 20,30. Il nostro Socio Mario Usai terrà una interessante conferenza, parlerà dei Cavalli di San Marco e del suo lavoro per preservarli. Seguirà cena a buffet, compensata per i Soci.

- 31 GENNAIO – Cagliari, Palazzo di Città, ore 18,30. Conferenza su “L’arte incontra la scienza: il genio di Leonardo”, organizzata dall’Istituto Treccani assieme alla Brigata Sassari, con la partecipazione di storici e critici d’arte.

Numero visite