Presidente Rotary International:  IAN RISELEY     Governatore Distretto 2080: SALVINA DEIANA      Presidente del Club: TONINO FANCELLO

Anno rotariano 2017-2018

GLI APPUNTAMENTI DEL MESE DI  APRILE

7 maggio Riunione conviviale con Antonio Pitea (già socio del nostro Club) il quale ci intratterrà con una conversazione sulla attuale situazione dell'assistenza a talune fasce sociali.

13 maggio :  GITA di affiatamento a SORGONO. Il dettaglio degli orari e della visita sono riportati nella locandina già diffusa. Il costo, omnicomprensivo del pranzo e della guida sul posto, è di €. 30,00 a persona.

14 maggio ore 20.30: Riunione conviviale con Antonello Angioni il quale ci intratterrà con una conversazione sul tema “Radici storiche e prospettive dell’autonomismo”.

21 maggio ore 20.30 : Riunione conviviale con Francesco Congiu (past President del Club di Dorgali) che aprirà una “Finestra sul mondo della produzione e della distribuzione della bottarga”.

Numero visite