Presidente Rotary International:  MARK DANIEL MALONEY     Governatore Distretto 2080: GIULIO BICCIOLO      Presidente del Club:  MARCO ARESU

Anno rotariano 2019-2020

GLI APPUNTAMENTI DEL MESE DI  OTTOBRE

7 OTTOBRE – Caesar’s Hotel, ore 20,30. Interclub su una amicizia particolare, col giornalista Filippo Anastasi che parlerà sul tema “In viaggio con un Santo”.

14 OTTOBRE - Caesar's Hotel, ore 20,30. Serata dedicata all’amicizia nel Club: esposizione dei programmi dei Presidenti delle Commissioni e del Rotaract.

28 OTTOBRE – Caesar’s Hotel, ore 20,30. Assemblea dedicata ai soli Soci: preparazione per la visita del Governatore; presentazione dei Bilanci Consuntivo e Preventivo; risultati Commissione per l’indicazione del Presidente del Club 2021-2022. Presentazione giovani dello Scambio.

.

Numero visite