Presidente Rotary International:  IAN RISELEY     Governatore Distretto 2080: SALVINA DEIANA      Presidente del Club: TONINO FANCELLO

Anno rotariano 2017-2018

GLI APPUNTAMENTI DEL MESE DI DICEMBRE

4 dicembre ore 20.30 : Assemblea annuale, limitata ai soli soci attivi, nel corso della quale dovremo votare il Presidente 2019-2020 e gli otto candidati alle cariche di Dirigenti e Consiglieri nell’a.r. 2018-2019.

11 dicembre ore 20.30 : Riunione in Interclub, patrocinato da Cagliari Nord, nel corso del quale ci sarà la presentazione del romanzo, di Ottavio Olita, “L'oltraggio della sposa”. Alla presentazione prenderanno parte la Prof.ssa Luisa Maria Plaisant ed il giornalista Fabio Marcello.

18 dicembre ore 20.15  : Cena degli Auguri: presso il locale “Sa Ruina”,

Numero visite