Presidente Rotary International:  IAN RISELEY     Governatore Distretto 2080: SALVINA DEIANA      Presidente del Club: TONINO FANCELLO

Anno rotariano 2017-2018

GLI APPUNTAMENTI DEL MESE DI  GIUGNO

5 giugno (Martedi) ore 20:20 al T-HOTEL: questa prima riunione del mese si terrà, in Interclub, ospiti di Cagliari Est, assieme a Cagliari Sud e Cagliari Anfiteatro. Il relatore della serata sarà Michele Agus, nostro amico, socio e past-President di Cagliari Nord, che terrà una conversazione sul tema “Le cartoline raccontano”.

14 giugno ore 17:00 : Assegnazione del “Premio Andria” presso Aula Magna del Rettorato in via Università n..40. Alla cerimonia sarà presente il Magnifico Rettore prof.ssa Maria Del Zompo ed il rappresentante del Governatore del Distretto 2080.

14 giugno ore 20:30 – (Hotel Caesar’s) : Riunione conviviale di Club nel corso della quale avremo nostra ospite la vincitrice del Premio.

18 giugno ore 20:30 (Hotel Caesar’s) : Riunione conviviale con Sergio Solarino, nostro socio, che ci intratterrà con una conversazione dal titolo “ Poche lacrime sul viso? Breve racconto semiserio sulle nostre lacrime, poche o troppe che siano”.

29 giugno (Venerdi) ore 20.30 30 (Hotel Caesar’s) : Cerimonia del Passaggio della Campana e del Collare da Tonino Fancello a Giorgio Mostallino.

Numero visite