Presidente Rotary International:  BARRY RASSIN    Governatore Distretto 2080: PATRIZIA CARDONE      Presidente del Club: GIORGIO MOSTALLINO

Anno rotariano 2018-2019

GLI APPUNTAMENTI DEL MESE DI  MARZO

4 marzo ore 20.30 Caesar’s Hotel, Cagliari

Conversazione del Dottor Guy D’hallewin, Ricercatore CNR e Responsabile dell’Istituto di Scienze delle Produzioni Alimentari U.O.S. di Sassari, dal titolo: “La Biodiversità Frutticola della Sardegna: una Risorsa del Passato per un Futuro Sostenibile dell’Isola”

11 marzo ore 20:30 Caesar’s Hotel, Cagliari

Conversazione del Professor Antonello Sanna, Ordinario di Architettura Tecnica, Direttore del Master in Bioedilizia dell’Università di Cagliari, già Preside della Facoltà di Architettura, dal titolo: “Cagliari. Strategie e progetti per il Centro Storico”

18 marzo ore 20:30 Caesar’s Hotel, Cagliari

Conversazione della Dottoressa Caterina Montaldo, Presidente AIDDA Delegazione Sardegna, Dirigente SAR.MA, dal titolo: “Le donne e le imprese in Sardegna”

25 marzo ore 20:30 Caesar’s Hotel, Cagliari

Conversazione del Dottor Luigi Satta, Medico Pediatra, Omeopata Omotossicologo, dal titolo: “L’Uomo e l’Ambiente. Le intossicazioni occulte”

Numero visite