Eletta la Presidente 2026-2027 e il Consiglio Direttivo 2025-2026

Marino Contu, Sergio Baire, Claudia Cannas, Claudia Rabellino, Tiziana Congiu, Agostino Galizia, Stefania Masala, Mirko Carta, Giovanna Demontis, Gabriele Andria
Ieri sera l’Assemblea dei soci riunita al Caesar’s Hotel ha eletto Maria Giovanna Demontis come Presidente per l’Anno Rotariano 2026-2027.
Giovanna è è laureata all’Università di Cagliari, ha un diploma Diploma di Specializzazione in Microbiologia e Virologia e un Master Universitario di secondo livello in Medicina della Riproduzione.
Attualmente ricopre l’incarico di dirigente biologa presso l’ospedale microcitemico di Cagliari, oltre ad essere autrice di numerosissime pubblicazioni in atti, riviste e libri Italiani e Stranieri.
È Rotariana dal 2017.


È stato inoltre eletto il Consiglio Direttivo per l’Anno Rotariano 2025-2026, in cui sarà Presidente Stefania Masala: Gabriele Andria, Michele Pons, Sergio Baire, Marino Contu, Mirko Carta, Tiziana Congiu, Claudia Cannas e Agostino Galizia, che affiancheranno Claudia Rabellino come Presidente uscente e Giovanna Demontis come Presidente incoming.