Conversazione su Allergie e Intolleranze Alimentari: Una Serata di Apprendimento 👂🍽️

Ieri sera abbiamo organizzato una serata conviviale davvero interessante. Il nostro ospite, il dottor Paolo Serra, ci ha guidato in una conversazione intrigante sulla tematica delle allergie e delle intolleranze alimentari. Un argomento che riguarda tutti noi e che spesso è circondato da miti e disinformazione.

L’interesse e la partecipazione da parte dei presenti sono stati davvero apprezzati. È incredibile quanto possiamo imparare quando ci uniamo per discutere di argomenti importanti.

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e dimostrato il loro interesse. Il Rotary è tra le tante cose anche una comunità che cerca di apprendere, crescere e diffondere la conoscenza. 💬📚