Siamo pronti ad agire.

Ci dedichiamo a cause che creano relazioni internazionali, migliorano la vita delle persone e costruiscono un mondo migliore per sostenere i nostri sforzi volti a edificare la pace.

Dal 1977

Il Cagliari Nord è tra i più longevi e numerosi Club Rotary del distretto.

Nato il 28 Aprile del 1977, il Rotary Club Cagliari Nord fa parte del Distretto 2080 del Rotary International ed è uno dei quattro Rotary Club della città di Cagliari.

In quasi 50 anni di storia ha portato avanti oltre 100 progetti di service, contribuendo a un cambiamento duraturo della nostra comunità.

Riunisce persone di diverse generazioni che desiderano creare un cambiamento duraturo nel mondo e in loro stessi, rafforzando legami con amici e vicini e agendo attraverso il service.

progetti di Servizio
anni di Servizio
soci

claudia rabellino

PRESIDENTE 2024-2025

L’Avvocato Claudia Rabellino è il Presidente per l’anno Rotariano 2024-2025, succeduta all’avv. Giancarlo Pilleri.

Savonese di nascita ma Cagliaritana d’adozione, classe 1970, è rotariana dal 2018. Ha ricoperto diversi ruoli nel distretto 2080, tra cui Presidente della Commissione Immagine Pubblica nel triennio 2021-2024.

Quest’anno ricopre inoltre l’incarico di assistente coordinatore Immagine Pubblica per l’intera Regione 15 (Italia, Malta, San Marino)

GIANCARLO PILLERI

Giancarlo Pilleri