#RIDEFORWOMEN – 2023

• Questo evento è passato.

#RIDEFORWOMEN – 2023

Novembre 26, 2023 @ 08:30 - 13:00

10€
Il Rotary Club Cagliari Nord, insieme al Rotaract Club Cagliari Golfo degli Angeli e all’Interact Sella del Diavolo, ha organizzato per  Domenica 26 Novembre la ciclopedalata #rideforwomen che si terrà, con la collaborazione del CUS Cagliari e della squadra di ciclismo Team Bike Academy, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne istituita dall’ONU.
🔸 La manifestazione consisterà in una pedalata rappresentativa di circa 30 km, per le strade di Cagliari e Quartu S.E., nella quale i ciclisti indosseranno una maglietta creata per l’occasione, al fine di sensibilizzare la società.
⚠️ Per ragioni di maggior sicurezza consigliamo che i ciclisti partecipanti siano tutti esperti e/o tesserati e comunque muniti di certificato medico, anche non agonistico.
💝 Il contributo volontario è di € 10 e il ricavato della giornata verrà devoluto alla Casa di accoglienza per le donne vittime di violenza e i loro bambini gestita da Suor Anna Cogoni.
Per questo la raccolta è aperta anche a chi non parteciperà alla ride direttamente, ma vorrà contribuire con una donazione alla buona causa.
📝 Per la partecipazione all’evento e la prenotazione delle magliette, o per fare una donazione, cliccate sul link, che vi darà la possibilità di pagare direttamente:
🗓️ Vi aspettiamo Domenica 26 Novembre dalle ore 8.30 alle 13, al Cus Cagliari, campi di Sa Duchessa.
La partenza sarà alle 9.
🙏 Un grande grazie ai ragazzi e alle ragazze del Rotaract e dell’Interact, agli atleti e alle atlete della Team Bike Academy e al CUS Cagliari per il prezioso aiuto che ci stanno offendo ❤️

Data:
Novembre 26, 2023