Sport’n’Sound Vol.3

SPORT'N'SOUND VOL.3

Il 24 giugno abbiamo trascorso una serata indimenticabile insieme ai nostri straordinari ragazzi del Rotaract Cagliari Golfo degli Angeli e dell'Interact Club, in occasione dello Sport'n'Sound Vol.3. Quest'anno, la raccolta fondi sarà destinata al progetto "Swim'n'Swing", un'iniziativa innovativa rivolta a bambini e ragazzi affetti da malattie dello sviluppo. Questo progetto unisce il potere del ritmo musicale e dell'acqua per favorire il processo di miglioramento del movimento, la coordinazione motoria e l'interazione sociale.

"Swim'n'Swing" è stato ideato e organizzato con grande impegno dal Rotaract Golfo degli Angeli, con la partecipazione attiva del Rotary Club Cagliari Nord. Questa iniziativa è un esempio di come il mondo rotariano si unisca per realizzare progetti che abbiano un impatto positivo sulla vita delle persone, in particolare dei bambini e dei giovani affetti da patologie.

Durante la serata, abbiamo avuto l'opportunità di raccogliere fondi preziosi per sostenere questo progetto straordinario. Grazie alla generosità di tutti i partecipanti e al supporto del nostro Rotary Club, potremo offrire ai bambini e ai ragazzi affetti da malattie dello sviluppo l'opportunità di beneficiare dei benefici terapeutici e ricreativi dell'acqua e della musica.

Ci sentiamo privilegiati per aver potuto contribuire a questa iniziativa così significativa, che mira a migliorare la qualità della vita di giovani che affrontano sfide particolari. Il Rotary Club Cagliari Nord continuerà a sostenere e promuovere progetti simili che mettano in primo piano l'importanza dell'inclusione, dell'accesso alle opportunità e del sostegno alle persone più vulnerabili della nostra comunità.

Grazie alla dedizione e all'impegno dei nostri soci, dei ragazzi del Rotaract e dell'Interact, siamo riusciti a creare un evento coinvolgente e significativo, in cui la passione per lo sport e la musica si sono uniti a una nobile causa. Continueremo a lavorare insieme per realizzare altri progetti di service che possano fare la differenza nella vita delle persone e nella comunità in cui viviamo.