Passeggiata per l’eradicazione della Polio

Poetto Viale Poetto, Cagliari, Italia

Domenica 22, in prossimità della Giornata Mondiale della Poliomielite, i club Rotary, Rotaract e Interact della Città Metropolitana di Cagliari organizzano una passeggiata solidale lungo la spiaggia del Poetto.

Tributo ai caduti civili del 1943

Cimitero di San Michele Piazza dei Castellani, Cagliari, Italia

Mercoledì 1 Novembre, assieme agli altri Rotary Club e ai Lions Club di Cagliari, renderemo omaggio ai nostri concittadini caduti durante gli spezzonamenti Americani del 1943.

Allergie e intolleranze alimentari, tra mito e realtà

Caesar's Hotel Via Charles Darwin 2, Cagliari, Italia

Conversazione con il dott. Paolo Serra La serata sarà dedicata a un'interessante conversazione tenuta dal dott. Paolo Serra, allergologo e immunologo, nonché Presidente del Rotary Club Cagliari Est.

Breve storia del Jazz – Interclub

T Hotel Via dei Giudicati 66, Cagliari, Italia

Breve storia del Jazz - Serata musicale con Giorgio Murtas e Marco Meloni
Interclub con Cagliari Est, Cagliari Sud e Cagliari.

Il Rotary contro la violenza sulle Donne

Liceo Dettori Via Pasquale Cugia, 2, Cagliari, Italia

Prima giornata del Progetto “Il Rotary contro la violenza sulle Donne” presso il Liceo Classico G.M. Dettori

#RIDEFORWOMEN – 2023

CUS Cagliari Via Is Mirrionis, Cagliari, Italia

Domenica 26 Novembre si svolgerà la ciclopedalata #RIDEFORWOMEN per le vie della città, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne istituita dall’ONU.

Serata dedicata alla violenza di genere

Caesar's Hotel Via Charles Darwin 2, Cagliari, Italia

Serata dedicata alla sensibilizzazione sulla tematica della violenza di genere, con l’intervento di vari relatori.