Premio Marcello Andria 2017

Premio Marcello Andria 0

Consegnato il premio Marcello Andria alla neolaureata Valentina Saba, della facoltà di Ingegneria Ambientale.

La cerimonia si è svolta oggi 08 Maggio 2017 alla presenza del chirurgo oncologo Luciano Di Martino, il rettore dell’Università  Maria Del Zompo, il relatore della tesi premiata, Paolo Valera, e del nostro socio Gabriele Andria, figlio del professor Marcello.

“Geoepidemiologia nella sclerosi multipla: analisi preliminare dei fattori ambientali potenzialmente coinvolti in un’area pilota (Sardegna sud-occidentale)” è la tesi di Ingegneria del territorio elaborata dalla neo dottoressa Valentina Saba,, vincitrice del premio.