Presentazione libro “Cagliari Villanova: un paese dentro la città” di Antonello Angioni

Notizie dal club 0
Presentazione Antonello Angioni

Un Entusiasmante Inizio per l’Anno Rotariano 2023-2024: Alla Scoperta di Villanova a Cagliari

Benvenuti al primo capitolo dell’Anno Rotariano 2023-2024! È stato un inizio entusiasmante e stimolante per il Rotary Club Cagliari Nord. Nella nostra prima conviviale dopo una rigenerante pausa estiva, abbiamo avuto l’onore di partecipare a un evento davvero speciale.

La serata è stata dedicata all’arte della scoperta attraverso le parole, e il nostro socio, l’avvocato Antonello Angioni, è stato il protagonista indiscusso. Antonello ci ha guidato attraverso la presentazione della sua ultima opera letteraria, un libro che si inserisce con maestria nella rassegna dedicata alla nostra amata città di Cagliari.

Il libro di Antonello è una vera e propria oasi di dettagli e informazioni, un’immersione profonda nella storia, nell’architettura e nelle curiosità del quartiere Villanova. È stato un viaggio attraverso le pagine del libro, una passeggiata virtuale attraverso le strade antiche e i vicoli pittoreschi che compongono questa parte affascinante della nostra città.

L’evento è stato reso ancora più speciale dalla presenza dell’editore, Giorgio Ariu, che ha condiviso con noi i dettagli del processo di creazione di questa preziosa opera letteraria.

La serata ha raccolto una platea folta di soci e ospiti, tutti uniti dalla curiosità e dalla voglia di esplorare. Ma c’è stato un motivo in più per festeggiare: il compleanno di Antonello. È stato un momento di gioia e condivisione, un’occasione per rinsaldare i legami di amicizia che rendono il nostro Rotary Club così speciale.

Questo evento segna l’inizio di un anno ricco di promesse e opportunità. Siamo ansiosi di continuare a esplorare, a imparare e a crescere insieme mentre intraprendiamo questa nuova avventura rotariana. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su ciò che ci riserva l’Anno Rotariano 2023-2024.