Formazione Soci Settembre 2023

Formazione Notizie dal club 0

Una Serata di Formazione Rotariana: Alla Scoperta della Rotary Foundation, My Rotary e Club Communicator

Abbiamo dedicato una serata speciale alla formazione rotariana, perché crediamo che l’apprendimento continuo sia fondamentale per il nostro Rotary Club Cagliari Nord. Ieri sera è stata un’occasione straordinaria per esplorare il mondo della Rotary Foundation insieme al nostro stimato socio onorario, Giulio Bicciolo.

Giulio, non solo un membro rispettato del nostro club, ma anche un Past District Governor e il Regional Rotary Foundation Coordinator per la Zona 14, ha condiviso con noi la sua vasta conoscenza sulla Rotary Foundation. È stato un onore ascoltarlo e apprendere dalle sue esperienze preziose.

Ma la serata non si è fermata qui. Abbiamo anche esplorato due strumenti fondamentali per il nostro impegno rotariano: “My Rotary” e “Club Communicator”. Michele Puddu Pizzorno e Stefania Masala sono stati i nostri esperti guida in questa esplorazione. Grazie alla loro competenza e passione, abbiamo imparato come utilizzare al meglio queste risorse per migliorare la nostra comunicazione e il nostro coinvolgimento nell’organizzazione rotariana.

Tutto questo è stato possibile grazie al coordinamento attento del nostro Presidente di Commissione Formazione, Marco Aresu. La sua dedizione alla nostra crescita e sviluppo rotariano è evidente in ogni iniziativa di formazione che organizza.

Vogliamo ringraziare tutti voi che avete partecipato a questa serata di formazione. Il vostro impegno nell’apprendimento continuo è ciò che rende il nostro Rotary Club così forte e vibrante. Continueremo a perseguire l’eccellenza nella formazione rotariana, perché crediamo che solo attraverso la conoscenza possiamo portare avanti la nostra missione di servizio. 💪📚 #FormazioneRotariana #MyRotary #ClubCommunicator