Visita del Governatore AR 23-24

Notizie dal club 0
Ieri abbiamo avuto l’onore e il piacere di ricevere la visita del nostro Governatore Maria Carla Ciccioriccio, accompagnata dalla Segretaria Distrettuale Adriana Muscas e dall’Assistente per il nostro Club Salvatorangelo Ortu.

È stata una bellissima serata, preceduta da una costruttiva riunione col consiglio direttivo e i presidenti di commissione.
Il Governatore è stato prodigo di consigli e indirizzi pieni di speranza e ha trovato un Club molto affiatato, attivo e ricco di progetti.

Ha colpito la forte coesione coi giovani del Rotaract e dell’Interact e la passione manifestata dai ragazzi.

La serata ha visto anche la consegna dei Paul Harris Fellow ai soci che si sono particolarmente distinti nello scorso A.R.  e lo scambio degli apprezzati doni.