Serata Nuove Generazioni Ottobre 2023

Notizie dal club RYLA Scambio Giovani 0
Ieri la serata dedicata alle Nuove Generazioni (quest’anno coordinate da Tiziana Congiu) ci ha riempito di orgoglio e di bellissime emozioni.

Dall’intervento della Coordinatrice Distrettuale, Rossella Ricciardi, ricco di speranza e incoraggiamento, agli spunti dei Presidenti delle sottocommissioni Scambio giovani, R.y.l.a. e Interact e del Presidente del Rotaract Lorenzo Aresu, che hanno illustrato il loro ricco programma, è stato un susseguirsi di gioia e nuova linfa per tutti noi.

Nel mezzo la testimonianza diretta dei ragazzi che hanno vissuto l’esperienza dello Scambio (Ignacio, Kevin e Lucie), nonché del nostro Edoardo Andria rientrato da un interessante stage di studio a Bruxelles.

Infine, dulcis in fundo, il passaggio del Collare tra le giovanissime interactiane Lilli Becce e Isabella Rossi, che hanno dato prova della maturità acquisita fino ad oggi e di una non comune capacità di progettazione e coinvolgimento.

L’anno rotariano si preannuncia dunque davvero entusiasmante, proprio perché fondato sulla stretta collaborazione tra adulti, giovani e giovanissimi.

Buon Rotary a noi e ai nostri fantastici ragazzi ❤️ #nuovegenerazioni #Rotary #rotarycagliarinord #Rotaract #RYLA